Il presidente Valerio Antonini, la dirigenza della Trapani Shark, dell’Fc Trapani 1905 e gli atleti delle due squadre si stringono al dolore della famiglia del piccolo Alessandro venuto a mancare nella giornata di oggi.
In segno di vicinanza alla famiglia ed a tutta la comunità trapanese, sconvolta da quanto accaduto, le due squadre scenderanno in campo nei rispettivi impegni di campionato con il lutto al braccio.