La Lega Nazionale Dilettanti e la Lega Italiana Calcio Professionistico, d’intesa fra loro, hanno promosso un incontro preliminare con tutte le società che hanno raggiunto la promozione in Lega Pro. L’ obiettivo dell’incontro – svoltosi questa mattina nei locali della Lega Pro a Firenze – è stato quello di fornire supporto alle società nelle difficoltà e problematiche che spesso si presentano nel passaggio al Settore Professionistico.
Alla riunione erano presenti il Presidente della Lega Pro, Matteo Marani; il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete ed il Coordinatore del Dipartimento Interregionale, Luigi Barbiero.
Nel corso della riunione sono state affrontate questioni connesse alla trasformazione in società di capitali, nonché altri incombenti, previsti dal Sistema Licenze Nazionali 2024/2025, necessari ad ottenere l’ammissione al campionato di competenza.
Presente all’incontro anche il Trapani con il presidente Valerio Antonini , in foto con il presidente della Lega Pro, Matteo Marani.