La società FC TRAPANI 1905 si trova nuovamente costretta suo malgrado a commentare l’articolo, uscito stamane su MS24 ,scioccante per palese incompetenza in materia di chi lo scrive e di chi lo fa pubblicare” che dimostrano, semmai ci fosse ancora questa necessità, non solamente l’acredine personale nei confronti del Presidente Antonini per possibili complessi di inferiorità ed invidia, ma soprattutto, e questo ancora più grave, una clamorosa “ignoranza” dei fatti. Quella che viene definita una “grave violazione” da MS24, è stata considerata talmente grave dall’organo giudicante che la precedente inibizione che scadeva il 28 novembre, è stata spostata di una settimana!! Visto che è stata considerata l’attenuante del passaggio negli spogliatoi del Presidente per farsi assistere dallo staff sanitario (tra l’altro a partita ampiamente finita e non “durante la gara” come si è inventato il “””””giornalista””””” di MS24). Inoltre, viene riportato erroneamente il significato dell’inibizione che secondo MS24 comporterebbe gravi svantaggi per la società. Anche qui direbbe un grande attore del passato, “EVVIVA L’IGNORANZA”!
Dispiace vedere a cosa si sta riducendo l’informazione di questa piccola testata marsalese e del fatto che l’Ordine dei giornalisti di Sicilia, non muova una foglia per tutelare la corretta informazione e distinguere chi fa comunicazione in modo corretto da chi “violenta” la verità per fini personali.
Leggi l’articolo: https://www.tp24.it/2024/11/20/calcio/trapani-calcio-seconda-inibizione-in-un-mese-per-antonini/211348