Cerca
Close this search box.

Trapani-Siracusa, info e disposizioni sulla gara

In occasione dell’incontro di domani tra Trapani e Siracusa, in programma alle 20.30 al “Provinciale”, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, l’FC Trapani 1905 invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all’orario del fischio di inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I cancelli apriranno alle 18.30 per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza necessari per un ordinato svolgimento dell’evento sportivo. Nei rispettivi posti di tutti i settori i tifosi troveranno bandierine e cartoncini da non sventolare sino al momento dell’ingresso in campo delle due squadre. La coreografia suddetta si protrarrà fino al fischio di inizio.  

Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla serata di sport nell’ipotesi di una vittoria dei granata nel rispetto del clima di festa e di un codice di condotta corretto: «Abbiamo predisposto l’apertura dei cancelli con largo anticipo – sottolinea il presidente Valerio Antonini – perché vogliamo che tutti i nostri tifosi arrivino per tempo ed in totale sicurezza. Ci auguriamo di vivere una splendida giornata di festa motivo per cui voglio sottolineare quanto sarà importante che tutti i nostri tifosi restino sempre al loro posto anche e soprattutto al termine della gara che ci potrà regalare il traguardo per il quale abbiamo tutti lavorato sin dalla scorsa estate».

Alla luce di quanto sopra la società ribadisce quindi in maniera ferma che nulla dovrà accadere che possa violare regolamenti e normative tanto da essere pronta a tutelare la propria immagine in ogni sede.

ultimi aggiornamenti