Trapani-Città di Sant’Agata 4-2, gli highlights del match

Il Trapani chiude il suo campionato da record in serie D con una vittoria. Quattro gol contro il Città di Sant’Agata che aveva pareggiato due volte grazie ai gol di Alagna e Mincica. Per i granata a segno Acquadro, autore di una doppietta, Bollino e Balla.

Il Trapani si congeda dal campionato di Serie D con 94 punti in virtù di 30 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte. 95 i gol messi a segno, 15 quelli subìti.

Gioiese-Trapani 1-2, gli highlights della gara

Nel penultimo turno del girone I della serie D il Trapani ha fatto visita alla Goiese battendo la formazione locale per 2-1. A sbloccare il match il gol al 62′ di Samake. Sette minuti dopo arriva il raddoppio a firma di Balla e poi all’85′ il gol della Gioiese messo a segno da Elia.
Vittoria che permette al Trapani di battere il record punti serie D nel giorne a 18 squadre, detenuto fino ad oggi dal Como, avendo totalizzato 91 punti con una media di 2,76.

Portici-Trapani 0-5, gli highlights del match

Ancora una vittoria per i granata che nel 35esimo turno del campionato di Serie D- girone I battono 5-0 il Portici. I gol sono stati messi a segno da: Marigosu, Bollino, Montini, Samake e Kragl

Trapani-Siracusa 1-0, gli highlights della gara

Nella 34′ giornata del campionato di Serie D- girone I, il Trapani batte 1-0 il Siracusa e ottiene la promozione aritmetica in Serie C. Il gol partita porta la firma di Besmir Balla al 50′.