Il Trapani trionfa al “Costa Gaia”. Pulcini 2015 campioni del torneo più longevo della Sicilia

Un risultato straordinario per la categoria Pulcini 2015 dell’FC Trapani che ha conquistato il titolo della 37esima edizione del Costa Gaia, torneo storico e di grande prestigio nel panorama calcistico siciliano.

La fase conclusiva del torneo, disputatasi presso lo stadio Matranga di Castellammare del Golfo, ha visto i nostri ragazzi, guidati dal mister Vito Adragna e dal preparatore atletico Antonino Tagliavia, affrontare con determinazione e qualità avversari di grande livello come il Fada Football Club, il Renzo Lo Piccolo Terrasini ed il Città di Carini. Superando ogni ostacolo con grinta e spirito di squadra, i Pulcini 2015 sono riusciti a portare a casa il trofeo. Non meno significativa è stata la partecipazione al torneo delle altre categorie dell’FC Trapani: gli Esordienti 2012 e 2013 e Primi Calci 2016 e 2017 che hanno ben figurato nelle rispettive competizioni, mostrando crescita tecnica e grande entusiasmo, valori fondamentali per la nostra scuola calcio.
Il successo dei Pulcini 2015 e la positiva partecipazione degli altri gruppi rappresentano il frutto di un lavoro costante, portato avanti con dedizione e passione, sia dagli atleti che dallo staff tecnico. Questo risultato, inoltre, testimonia l’impegno dell’FC Trapani nel promuovere il calcio come strumento di crescita sportiva e personale per i giovani.

ultimi aggiornamenti