Settore giovanile, ufficiali gli arrivi di Dell’Orzo e Aronica

La società FC Trapani 1905 comunica che Pietro Dell’Orzo è il coordinatore del settore giovanile granata. Dell’Orzo, che per otto anni ha coordinato il settore giovanile della Polisportiva Calcio Sicilia vincendo 7 titoli nazionali e uno scudetto nazionale, ha lanciato diversi giocatori nei settori giovanili professionistici come quelli di Juventus e Roma. Approda al Trapani con grande entusiasmo: «Sono felice di cominciare questo rapporto di collaborazione con questa gloriosa società», afferma Dell’Orzo. «Il presidente Antonini è un visionario, il suo entusiasmo trasmette una carica incredibile. La sua filosofia di valorizzare i giovani della cantera granata e creare una sinergia con la prima squadra si sposa in pieno con i miei principi».

La società rende noto, inoltre, che la guida tecnica della formazione Primavera 4 sarà affidata a Salvatore Aronica. Per Aronica si tratta di un ritorno in granata avendo già allenato le formazioni Berretti e Under 17: «Sono molto contento di ritornare a Trapani, in un ambiente che conosco e ad al quale sono legato, con una società forte ed vincente.
Ringrazio il presidente per questa opportunità. Ho sposato il progetto con grande entusiasmo, ho tanta voglia di iniziare a lavorare con i giovani».

ultimi aggiornamenti